E’ arrivata la serie Green!

E’ da tempo che ormai ci occupiamo di packaging e, forti della possibilità di sfruttare le diverse sinergie create dalle varie attrezzature presenti in azienda, quest’anno abbiamo lanciato due nuove collezioni: le GreenBag e le GreenBox.

Scatole di eccezionale robustezza si prestano bene a contenere qualunque tipologia di prodotto conferendogli un tocco di calda eleganza e dandogli quel valore aggiunto indispensabile per esaltare prodotti di qualità. La differenza principale tra le prime e le seconde sta nella presenza del manico: le GreenBag, siano esse aperte (la serie “O”)  o chiuse (serie “C”), si distinguono per la presenza di un comodo manico in corda di cotone riciclato mentre le seconde si prestano, per innovazione e per i costi più contenuti, a sostituire le tradizionali cassette in legno utilizzate solitamente per contenere prodotti enologici o ceste regalo. Prodotte con un cartone avano con anima a faccia vista richiamano alla memoria i colori caldi della terra e per questo sono ideali per contenere prodotti food che vogliono esaltare le loro qualità artigianali o biologiche.

Completamente personalizzabili sia nelle dimensioni che dal punto di vista estetico entrambe le collezioni hanno la capacità di conformarsi perfettamente alle vostre esigenze.
In pochi mesi abbiamo creato svariate tipologie di articoli: per vasetti di creme o marmellate, per  bottiglie di vino, olio, liquori e persino birre artigianali. La possibilità di progettare anche degli alveoli contenitivi all’interno ci ha consentito anche di realizzare scatole per vino affiancate da calici in cristallo. Inoltre, l’esperienza maturata nel settore degli espositori in legno, ci ha consentito di utilizzare questo cartone extra-rigido anche per la creazione di  espositori da banco e da terra che conferiscono ai vostri prodotti quel sapore tradizionale e di genuinità.