GreenBox

Cassette da vino in cartone? Non solo.

Nate con lo scopo di affiancarsi alle cassette di legno da enoteca, ben presto la nostra gamma di GreenBox si è rapidamente ampliata anche ad altri settori. La notevole resistenza dei pannelli in cartone, la minore incidenza economica rispetto alle cassette in legno, l’impilabilità e la maggiore conformabilità sia delle misure che delle possibilità di personalizzazione hanno permesso a questa linea di poter essere utilizzata come contenitore da regalo per una moltitudine di prodotti.

Packaging innovativo in piccole quantità

Allo scopo di poter fornire immediatamente la possibilità di provare la robustezza e l’impatto estetico di queste nuove tipologie di scatole di eccezionale rigidità, abbiamo realizzato un assortimento di 6 misure diverse di GreenBox con una grafica tipicamente Siciliana.
Essendo scatole di nostra produzione siamo comunque in grado di poter realizzare per voi progetti completamente personalizzabili sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dimensionale
Se, ad esempio, la scatola dovrà contenere 3 bottiglie tipo “borgognotta” e vi servirà una misura particolare in altezza e larghezza, possiamo realizzarla in base alle vostre esigenze.

Scatole GreenBox o GreenBag?

Sia che scegliate la serie GreenBag, caratterizzata sempre dalla presenza dei manici in cordoncino, o che vogliate presentare i vostri prodotti sullo stile delle tradizionali cassette in legno ma con un tocco di novità, il risultato è comunque di sicuro effetto: una scatola che sicuramente verrà conservata con cura e che permetterà al vostro brand di aumentare notevolmente la sua visibilità.